Vito Accettura yoga - studi, laboratorio - lodi

PROTOCOLLO SICUREZZA DEL LABORATORIO CULTURA YOGA

Settembre 2020 - Documento valido per tutte le sedi ove si svolgono le lezioni: Villa Braila-Cascina Cavrigo-Centro Chiara Dance 

Il Laboratorio Cultura Yoga, in occasione della ripresa delle lezioni, ha redatto un protocollo di sicurezza che possa garantire la sicurezza dei corsisti durante l'affluenza alle classi yoga.

Tale protocollo, vagliato ed approvato da un Medico specialista del Lavoro, viene fornito e sottoscritto dagli allievi in fase di iscrizione al corso.

In buona sostanza vengono fornite dettagliate informazioni riguardo le fasi di arrivo, accesso, permanenza ed uscita dalle sale, facendo riferimento alle varie disposizioni Nazionali e/o Regionali, con tutti i successivi aggiornamenti.

In fase operativa si presta inoltre particolare cura agli aspetti di pulizia, sanificazione ed areazione dei locali prima e dopo ogni lezione. 

L'impegno è, oltre alla indispensabile necessità di rispettare scrupolosamente le normative, quello di rendere la presenza dei corsisti quanto più sicura e agevole possibile, a tutela della loro salute fisica e psicologica.

Per ulteriori informazioni rivorgersi alla segreteria.  

Vito Accettura

« Torna all'archivio
Laboratorio Cultura Yoga di Vito Accettura

Tel 349 4914197

vito.accettura@gmail.com

Insegnamento dello Yoga, attività professionale disciplinata ai sensi della Legge 14/01/2013 n.4 (G.U. n.22 del 26/01/2013)