Vito Accettura yoga - studi, laboratorio - lodi

in collaborazione con l'Associazione Cilvica la Braila di Lodi

promuovono la conferenza

LA RESILIENZA PSICOLOGICA IN TEMPI DIFFICILI

Incontro alla scoperta della forza interiore che ci guida oltre le paure e le avversità

Venerdì 27 gennaio 2023 h.20,45 - ENTRATA GRATUITA

Lodi, Sala C.A. Dalla Chiesa - Via Tiziano Zalli, 5 (primo piano)

Relatore Dott. Claudio Boienti, direttore Studio Akoè

Curatore Vito Accettura, direttore Laboratorio Cultura Yoga

Presentazione

Tensioni relazionali, sentimentali e/o famigliari, crisi economica e lavorativa, malattie e Covid, preoccupazioni sulle sorti del mondo...

Chi può dire di non aver dovuto mai affrontare una di queste situazioni? E chi, dovendo far fronte a più di una contemporaneamente, non si è sentito sopraffatto o avvilito, incapace di trovare una soluzione o reagire per uscirne?

Aiutarsi si può, grazie ad una qualità che tutti possiamo sviluppare: basta trovarla, riconoscerla, nutrirla.

Questo è l’intento dell’incontro che si terrà venerdì 27 Gennaio 2023 alle ore 20:45 presso la sala C.A. Dalla Chiesa del Centro Civico La Braila, Via Tiziano Zalli 5 Lodi

PER SCARICARE LA LOCANDINA UTILIZZARE IL TASTO ROSSO SOTTOSTANTE

Laboratorio Cultura Yoga di Vito Accettura

Tel 349 4914197