Vito Accettura yoga - studi, laboratorio - lodi

RIPRESA DELLE LEZIONI

Corso Yoga stagione 2021/22 

Le lezioni del Laboratorio Cultura Yoga riprenderanno venerdì 17 settembre e proseguiranno fino al 31 di maggio 2021, salvo un successivo prolungamento.

Gli incontri si svolgeranno a Lodi nella storica sede di Villa Braila e presso la nuova location della Cascina Cavrigo in un piacevole contesto agreste collegato alla città.

Gli orari disponibili si possono consultare sulla pagina calendario del nostro sito.

Per le note questioni legate alle restrizioni Covid verranno scrupolosamente rispettate tutte le indicazioni previste dalle autorità competenti. 

Tale aspetto consente di frequentare con tranquillità le lezioni nel rispetto della sicurezza personale quanto del gruppo.

Resta disponibile l’iniziativa YOGA VIDEO ON LINE ovvero la possibilità di seguire da casa il nostro corso attraverso i link delle lezioni settimanali registrate in classe, nell'orario preferito e quante volte si desidera.

Per questa opzione occorre aver frequentato almeno per un tempo minimale le lezioni "frontali" in classe al fine di apprendere le basi della pedagogia proposta e poi proseguire autonomamente in termini di sicurezza e coerenza.

La segreteria del Laboratorio Cultura Yoga resta a disposizione per fornire ogni altra informazione alla pagina contatti.

Ringraziando per aver consultato questo sito, invio il mio più cordiale saluto.

VITO ACCETTURA

« Torna all'archivio
Laboratorio Cultura Yoga di Vito Accettura

Tel 349 4914197

vito.accettura@gmail.com

Insegnamento dello Yoga, attività professionale disciplinata ai sensi della Legge 14/01/2013 n.4 (G.U. n.22 del 26/01/2013)