Vito Accettura yoga - studi, laboratorio - lodi

PROGETTO HARBOREA

PROGETTO HARBOREA

Proposto da Franco Mignone

 

DEDICATO AGLI AMANTI DELLA NATURA

Il Laboratorio Cultura Yoga collabora da anni con Ascolti Profondi, osservatorio qualificato sul mondo della Meditazione e delle energie naturali, ideato e diretto dall'amico Franco Mignone di Genova. 

Ho il piacere di presentare il suo ultimo progetto intitolato Harborea nel quale Franco si propone come conduttore di passeggiate meditative nella natura, per scoprirne i segreti ed avvicinarsi con rispetto agli alberi in un laboratorio sensoriale.

In concomitanza con la giornata mondiale dell'albero, che cade ogni 21 novembre, Franco ha realizzato un bellissimo filmato che desideriamo condividere con voi, come una sorta di dono. 

Consiglio vivamente di ritagliare alcuni minuti per sè, munirsi di cuffie e lasciarsi trasportare nella visione e nei suoni di questo viaggio nella natura che già, a mio giudizio, rappresenta un'esperienza meditativa di grande profondità e dolcezza. 

SCARICARE IL CORTOMETRAGGIO CLICCANDO QUI

Buona visione da parte di Franco e Vito. 

 

« Torna all'archivio
Laboratorio Cultura Yoga di Vito Accettura

Tel 349 4914197

vito.accettura@gmail.com

Insegnamento dello Yoga, attività professionale disciplinata ai sensi della Legge 14/01/2013 n.4 (G.U. n.22 del 26/01/2013)