Vito Accettura yoga - studi, laboratorio - lodi

SOSPENSIONE DELLE LEZIONI YOGA

Aggiornamento al 12/3/2020

Situazione al 12/3/2020

Ieri sera il Presidente del consiglio ha emanato un ulteriore decreto Ministeriale che estende a tutto il territorio italiano la chisura di tutte le attività commerciali ad eccezione di quelle di primaria necessità (alimentari, farmacie, uffici amministrativi ecc). Pertanto la situazione rimane stabilmente bloccata per tutti gli altri eventi compreso naturalmente le attività come la nostra. Restiamo in attesa di successivi sviluppi ed aggiornamenti.

Situazione al 10/3/2020

In data odierna il Presidente del Consiglio ha emanato una disposizione nella quale si estende la zona rossa a tutto il territorio italano con le conseguenti restrizioni che riguardano anche la sospensione delle attività ludiche e di assembramento. Pertanto le lezioni Yoga continuano ad essere interdette in attesa di successivi aggiornamenti. 

Situazione al 9/3/2020

A cavallo tra il 7 e l'8 di marzo le Autorità Statali hanno confermato ed inasprito le regole per il contenimento dell'emergenza Covid-19 per tanto la sospensione delle nostre lezioni resta valida fino al 3 aprile 2020. Restiamo in attesa di successivi aggiornamenti sui provvedimenti.

Sitazione al 6/3/2020

In data odierna il Comune di Lodi mi conferma con una mail la chiusura delle strutture (tra le quali quelle dove si svolgono i nostri corsi) fino al 3 aprile 2020. La frase è ormai di rito: restiamo in attesa di successivi provvedimenti da parte delle autorità Statali, Regionali e Comunali. Seguite gli aggiornamenti su questa pagina. 

Situazione al 4/3/2020

In base al decreto Ministeriale emesso in data odierna (che potete leggere in allegato) la sospensione delle attività risulta confermata fino al 3 aprile 2020. Restiamo in attesa di successivi provvedimenti in merito che verranno prontamente aggiornati su questa pagina. 

Situazione al 1/3/2020 

Si informa che il decreto Ministeriale varato nella giornata di ieri conferma in via precauzionale la sospensione, tra le altre, delle attività ludiche/didattiche di gruppo fino all'8/3/2020. Pertanto le nostre lezioni Yoga sono ancora sospese. 

Situazione al 24/2/2020

In relazione agli ultimi eventi legati alla diffusione del Coronavirus si comunica che, in ottemperanza alle disposizioni Comunali e Nazionali, le lezioni Yoga vengono momentaneamente sospese da lunedì 24 Febbraio 2020 fino a data da definire.  In base all'evolversi della situazione sarà successivamente resa nota la data di ripresa delle attività. 

 

 

« Torna all'archivio
Laboratorio Cultura Yoga di Vito Accettura

Tel 349 4914197

vito.accettura@gmail.com

Insegnamento dello Yoga, attività professionale disciplinata ai sensi della Legge 14/01/2013 n.4 (G.U. n.22 del 26/01/2013)