Vito Accettura yoga - studi, laboratorio - lodi

REGISTRAZIONE DI UNA PRATICA MEDITATIVA

Dedicata agli allievi del Laboratorio Cultura Yoga - Titolo: Yoga al mare

Carissimi,

nei momenti di difficoltà, come quello attuale, è quanto mai utile affidarsi ad una mente stabile e quieta per non essere travolti dalle situazioni. 

Per questo ho pensato di mettere a Vostra disposizione una registrazione di circa trenta minuti dove vi guido in una pratica meditativa nella posizione seduta (anche su una sedia) che comprende uso del respiro ed utilizzo dei sensi.

Vi consiglio di seguire questa breve sessione con costanza giornaliera tenendo presente che non è tanto importante il contenuto della registrazione quanto la possibilità di creare uno spazio specifico, dedicato a voi stessi, dove coltivare una mente contemplativa capace di sospendere l'agitazione e la dispersione.

Mi auguro che questa iniziativa possa tornarvi utile e gradita, come segno fattivo di vicinanza ad ognuno di Voi.  

Per ricevere la registrazione inviatemi cortesemente un messaggio su WhatsApp oppure una Mail e vi girerò con piacere il file. 

Il mio numero di telefono é sempre 349 4914197 (ricordatevi di registrare il mio contatto nell'agenda del vostro telefono per ricevere eventuali aggiornamenti di gruppo!)

La mail invece è vito.accettura@gmail.com

Con il più caro saluto a tutti, vito.

ps: per il montaggio della registrazione ringrazio l'amico Franco Mignone di Ascolti Profondi - Genova -  www.yogadellascolto.wordpress.com

« Torna all'archivio
Laboratorio Cultura Yoga di Vito Accettura

Tel 349 4914197

vito.accettura@gmail.com

Insegnamento dello Yoga, attività professionale disciplinata ai sensi della Legge 14/01/2013 n.4 (G.U. n.22 del 26/01/2013)