Vito Accettura yoga - studi, laboratorio - lodi

Aggiornamenti al 20 marzo 2020

Care amiche ed amici, buongiorno!

Vi chiederete:

“Come mai Vito non invia direttamente la documentazione (video, registrazioni, ricerche ecc.) a tutti o ancora meglio non li mette in rete, evitandoci una richiesta diretta?”

Allora cerco di chiarire le motivazioni.

Generalmente quando si creano video e si mettono on line documentazioni lo scopo è quello di pubblicizzare la propria attività oppure di farsi conoscere da una più vasta platea possibile, per questo si fa di tutto per aumentare le proprie visualizzazioni.

Questo non corrisponde alla mia intenzione, tantomeno in questo momento.

Il mio scopo è quello di essere più vicino possibile a coloro che seguono le attività che propongo in modo quanto più personalizzato. In tal senso il clamore non mi appartiene.

Il secondo motivo è di non creare un sovraccarico di documentazione destinato a chi lecitamente decide di non farne uso.

“Ma lo Yoga non è un bene che appartiene a tutti e andrebbe comunicato a tutti?”

Certo, noi siamo tutti uniti, penso che la situazione attuale ce lo dimostri chiaramente; quello che comunico a voi sarà, mi auguro, un valore non solo personale ma che (filtrato direttamente dalla vostra esperienza) saprete a vostra volta mettere a disposizione di coloro che lo sapranno cogliere, per chi stimate o a cui volete bene (in teoria anche a tutte le tipologie esattamente opposte a cui ho fatto riferimento… (ma questo è già un passo successivo… ).

Ritenevo utile questo chiarimento restando nella determinazione di essere saldamente vicino ad ognuno di voi, non solo in qualità di allievi/praticanti ma principalmente sul piano umano, nel rispetto dell'unicità che ognuno di voi rappresenta, per quanto è consentito nell’ambito delle mie capacità, competenze e limiti.

Allora veniamo al tema odierno! Cosa c’è di nuovo per voi?

Ho pensato ad una sessione di lavoro con le mani, facile, fattibile da tutti e con aspetti benefici sul corpo e la mente. L’ho intitolato:

“Yoga con le mani per distendersi “

Come al solito potete farne richiesta con Whatsapp, Mail … piccioni viaggiatori e quant’altro.

Ricordo i miei contatti

Mail vito.accettura@gmail.com

Vi ricordo inoltre di visualizzare periodicamente la PAGINA DI SUPPORTO YOGICO clicca qui per restare aggiornati sulle nuove proposte.

Resto a vostra diaposizione. Un caro saluto, vito.

Laboratorio Cultura Yoga di Vito Accettura

Tel 349 4914197

vito.accettura@gmail.com

Insegnamento dello Yoga, attività professionale disciplinata ai sensi della Legge 14/01/2013 n.4 (G.U. n.22 del 26/01/2013)