associazione yoga - studi, laboratorio - lodi

LA MEDITAZIONE NEL QUOTIDIANO

SEMINARIO ESPERIENZIALE

3/4 Marzo 2018

c/o Spazio Viveka del Laboratorio Cultura Yoga
C.na San Leone - Bargano, Lodi

LA PROPOSTA

Chi si avvicina alla Meditazione, ha a disposizione molti imput e centinaia di istruzioni: libri, appunti, conferenze, giornali ecc… Nonostante questo, quando arriva a sedersi sul cuscino per meditare, la domanda che spesso appare sembra essere: “… e adesso cosa faccio?...”come avere di fronte un foglio bianco con tante idee per un fare un disegno ma non sapere da dove iniziare.

Fermo il fatto che la Meditazione non è qualcosa “che si fa” ma un’esperienza che emerge da un particolare stato dell’Essere, l’idea di questo incontro è molto precisa: fornire una mappa semplice, chiara, utilizzabile facilmente tanto sul cuscino (per quanto riguarda la pratica formale) quanto nella vita di tutti i giorni (per quanto attiene la pratica informale) per strutturare una propria pratica meditativa.

In questa proposta non si tratta di aggiungere qualcosa al “già saputo”, ma casomai l’opposto: saper accogliere l’essenzialità, la silenziosità, l’ascolto.

Questo seminario è utile sia per chi pratica da poco quanto per il praticante esperto che si sente di rinforzare e chiarire le basi dell’esperienza.

SI RICORDA CHE LE ATTIVITA' PROPOSTE SONO DEDICATE AI SOCI LCY REGOLARMENTE ISCRITTI. 

SONO APERTI I TESSERAMENTI O I RINNOVI PER L'ANNO 2018 - RICHIEDERE IN SEGRETERIA ALLO 0371 841988

-->> Visita lo spazio Viveka del Laboratorio Cultura Yoga

« Torna all'archivio
ASSOCIAZIONE CULTURALE LABORATORIO CULTURA YOGA

Via Lodivecchio 7d, 26900 Lodi, Italia

Tel 0371 841988

info@laboratorioculturayoga.it

Attività professionale disciplinata ai sensi della legge 14 Gennaio 2013, n.4 (G.U. 26.01.2013, n.22)